Home

profiling

L'esperienza di CM Profiling si concentra sui metodi di lettura comportamentale e di analisi utilizzati in criminologia negli Stati Uniti: microespressioni facciali, linguaggio corporeo, linguaggio verbale e prossemica. Essi sono inclusi sotto il termine “Profiling".
Al CM Profiling, troverete esperti di lettura e analisi comportamentale e non strumenti che consentono di stabilire il profilo criminale di una personalità.
Questa disciplina si rivela molto utile anche per il mondo delle imprese dove é ancora poco utilizzata in Europa. Si tratta di un vero e proprio strumento per gestire in modo efficiente le situazioni quotidiane come il reclutamento strategico, la gestione dei conflitti, le negoziazioni, ecc.
Grazie alle innovative tecniche proposte da CM Profiling sarete in grado di aumentare il tasso di rilevamento della credibilità, identificare il linguaggio del corpo dell'interlocutore, il proprio e quindi adattare la vostra strategia.

Formazione

servizi

Analisi
CM Profiling offre i suoi servizi per la lettura comportamentale di un individuo o di un gruppo di individui. Grazie alle tecniche applicate si riscontrano i punti di non coerenza tra linguaggio parlato e linguaggio non verbale, e i segnali di accordo o di disaccordo. L'analisi di credibilità consente di formare un'opinione obiettiva dell'interlocutore e di individuare i punti chiave che consentono di trarne vantaggio in una situazione concreta.
Prestazione
CM Profiling approccia la lettura comportamentale dal punto di vista della performance. Osservando attentamente la coerenza tra le parole usate e i gesti applicati, si evidenzia l'impatto dell'allineamento personale. In questo modo una migliore conoscenza del linguaggio del corpo permette una lettura efficiente dell'individuo esaminato.
Comunicazioni
Con CM Profiling imparerete a comunicare al di là delle parole. La comunicazione non riguarda solo le parole, ma anche i gesti e la postura del corpo. Il 93% del messaggio è trasmesso dal non verbale (55% dal corpo, 38% dalla voce) e solo il 7% dalle parole.

Blog

Blog Post: Nothing not found.